• Bracciale Dodo Everyday DBBALL/9/K
Bracciale Dodo Everyday DBBALL/9/K

290,00 €


Condizioni: Nuovo, con scatola, con certificato
Disponibilità:
Disponibilità immediata
Categoria: Bracciali
Sesso: Donna
Materiale principale: Oro rosa 375 9K
Brand: DoDo
Ref. articolo: DBBALL/9/K


DESCRIZIONE:
Bracciale Dodo Everyday. Bracciale everyday in oro rosa 9 kt con piastrina Dodo in oro rosa 9 kt.
COMMERCIANTE:

MiRaggi Gioielleria

Via: Viale Regina Margherita 71
Città: Roma
Provincia: Roma
Cap: 00198
Telefono: 068554701
P.IVA: 02067551008
Sito web: https://www.miraggi.com

Altri dettagli commerciante:

La Storia nasce nel 1981, quando Alessandro ed Alessandra Raggi, sull’onda dell’entusiasmo dei vent’anni, aprirono la loro prima gioielleria.

In quel che poteva essere il contesto tradizionale dell’epoca, Alessandro ed Alessandra ebbero il coraggio e l’intuizione di stravolgere quella che, fino a quel momento, era stata l’impostazione di tutti i negozi di gioielleria: pochi, rarefatti ed inarrivabili oggetti in vetrina e, naturalmente, un prezzo rigorosamente nascosto.

Alessandro ed Alessandra irruppero in questo scenario con tutto l’entusiasmo della loro giovane età, ed ecco messa in mostra una vetrina colma, vivace, ridondante di luce e di gioielli, e, soprattutto, ogni oggetto esposto aveva il suo prezzo ben indicato!

Il successo fu immediato e clamoroso.

Nel giro di pochi anni la Gioielleria Raggi divenne un caso, grazie anche alla strategia di offrire gioielli appartenenti a tutte le fasce di prezzo, ma nondimeno sempre caratterizzati dall’originalità, dalla qualità e dal buon gusto.

Questo successo ha permesso a “Raggi” di dare inizio alla sua espansione.

Ora Raggi è una delle più affermate gioiellerie della città, con un catalogo di gioielli e orologi di oltre 38 brand, e un costante aggiornamento delle proprie proposte ispirate ai nuovi stili e alle nuove tendenze al fine di soddisfare ogni tipo di clientela!

Il nostro obiettivo?

Raggiungere un numero sempre maggiore di clienti, cercando di offrire loro un assortimento completo ed originale, ma con l’abituale professionalità e cortesia di sempre.

La nostra prossima sfida?

Rivoluzionare l’idea di shopping del gioiello. Vogliamo diminuire sempre di più il divario tra online e offline tramite la creazione di un nuovo e-commerce che rispecchi la nostra impeccabile professionalità, ma in un’ottica del tutto innovativa.

È così che nel 2019 nasce MiRaggi.com